15 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News

Pisa, Open Day Multisport Paralimpici

21-10-2023 15:05 - News
Una realizzazione grafica predisposta per promuovere l’“Open Day Multisport Paralimpici”, che si terrà il 21 ottobre a Pisa, raffigura due ragazze e un ragazzo con differenti disabilità che tengono in mano un pallone da basket e una medaglia.
Il CIP Toscana (Comitato Italiano Paralimpico) e la UILDM di Pisa (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) presentano l’“Open Day Multisport Paralimpici”. L’evento si svolgerà a Pisa, nella mattinata del prossimo 21 ottobre, ed è organizzato in collaborazione con il Coordinamento Etico dei Caregivers di Pisa e il CUS Pisa (Centro Universitario Sportivo) che mette a disposizione i propri locali. Chi lo desidera potrà partecipare o assistere a ben sette differenti attività sportive paralimpiche.


Il CIP Toscana (Comitato Italiano Paralimpico) e la UILDM di Pisa (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) presentano l’Open Day Multisport Paralimpici. L’evento si svolgerà a Pisa, nella mattinata del prossimo 21 ottobre, ed è organizzato in collaborazione con il Coordinamento Etico dei Caregivers di Pisa e il CUS Pisa (Centro Universitario Sportivo) che mette a disposizione i propri locali (in via Federico Chiarugi n. 5).

L’iniziativa si aprirà alle 8.30 del mattino con la registrazione dei partecipanti. Quindi ci saranno i saluti delle Autorità locali e dei/delle rappresentanti degli Enti organizzatori. Dalle 9.30 alle 13.00, chi lo desidera potrà partecipare o assistere alle seguenti attività sportive paralimpiche: wheelchair hockey (hockey in carrozzina), calcio Balilla, powerchair football (calcio in carrozzina), boccia, tennis-tavolo, danza sportiva e rowing (canottaggio). (S.L.)
News
A Peccioli un convegno sui PDTA nelle malattie neuromuscolari in Toscana
14-04-2024 14:57 - News
Giornata per le Malattie Neuromuscolari: verrà celebrata il 13 aprile con eventi in 19 città italiane
14-04-2024 14:49 - News
Vita Indipendente: incontro tra la Regione Toscana e le persone con disabilità
14-04-2024 14:45 - News
InformAbility per le mamme con disabilità
14-04-2024 14:44 - News
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie