25 Giugno 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News

L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato cerca una persona con disabilità sviluppatrice informatica

31-05-2024 14:41 - News
Una delle sedi dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato (Roma).
L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato rende noto che sta cercando una persona con disabilità per un posto di Software Analyst & Developer Java (Analista e sviluppatore/trice di software Java), iscritta al collocamento mirato (se il/la candidato/a è in stato di disoccupazione), oppure in possesso dei requisiti previsti dalla Legge 68/1999 (invalidità pari o superiore al 46%). L’impiego è un full time a tempo indeterminato.

«Vuoi entrare a far parte della Società garante della fede pubblica in Italia ed essere protagonista di importanti progetti per la trasformazione del Paese? Siamo alla ricerca di risorse altamente motivate, proattive, dotate di una forte passione, integrità e che condividano la nostra mission ed i nostri valori. Ci impegniamo a creare un ambiente sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e sulla valorizzazione delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati», inizia così la nota informativa con la quale l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato rende noto che sta cercando una persona con disabilità per un posto di Software Analyst & Developer Java (Analista e sviluppatore/trice di software Java), iscritta al collocamento mirato (se il/la candidato/a è in stato di disoccupazione) oppure in possesso dei requisiti previsti dall’art. 1 della Legge 68/1999 (invalidità pari o superiore al 46%). L’impiego è un full time a tempo indeterminato.

Sono richieste persone in possesso di un Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico/scientifico (o in altre discipline purché in linea con le esperienze/conoscenze richieste) con competenze informatiche. Tutti i dettagli sull’impiego, sul profilo professionale richiesto, sulla documentazione da presentare, ecc. sono pubblicati al seguente link. (S.L.)
News
L’amministrazione di sostegno, dai numeri alle persone
08-06-2024 14:33 - News
Cassazione: il diritto del beneficiario di amministrazione di sostegno a partecipare alle decisioni che lo riguardano è incomprimibile
08-06-2024 14:32 - News
Amministrazione di sostegno: perché avete portato via la mamma di Giovanna?
08-06-2024 14:31 - News
Un manifesto condiviso per lo sviluppo del welfare culturale
08-06-2024 14:28 - News
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie